Gita in famiglia nel parco giochi nella foresta di Robi: scoprite le rocce da arrampicata, lo scivolo gigante, la casa dei fantasmi, il forte dei soldati, il tiro a segno, le altalene, il capanno degli alberi e della caccia, la stazione di scavo, la miniera d'oro, il sentiero delle fiabe e gli stagni alimentati dalle condutture dell'acqua.

Visitate il grandioso paradiso dei bambini

Scoprite il paese degli indiani e dei cacciatori nel parco giochi della foresta di Robi su oltre 2000 m2. Con rocce da arrampicata, scivolo gigante, casa dei fantasmi, fortino dei soldati, tiro a segno, altalene, capanno degli alberi e di caccia, stazione di scavo, miniera d'oro, sentiero delle fiabe e laghetti alimentati dai tubi dell'acqua.

Trasporti pubblici:
Da Berna, un treno diretto impiega solo 55 minuti per Visp. A Visp, prendete il treno della Matterhorn Gotthard Bahn fino a St. Niklaus. Da lì, l'autobus postale vi porta direttamente al centro di Grächen (20 minuti di viaggio).

Da Losanna è possibile raggiungere Grächen senza cambiare treno in un'ora e mezza da Visp. Da lì, l'autopostale vi porta direttamente al centro di Grächen (35 minuti).

Da Visp, prendete il treno della Matterhorn Gotthard Bahn fino a St. Niklaus. Da lì, l'autobus postale vi porterà direttamente al centro di Grächen (20 minuti).

Da Ginevra è possibile prendere un treno passante per Visp. Da lì, l'autobus postale vi porterà direttamente al centro di Grächen (35 minuti).

Auto:
Valle del Rodano: Via Martigny - Visp a Grächen / St. Niklaus

Trasporto veicoli Lötschberg: Via Kandersteg - Goppenstein - Visp a Grächen / St. Niklaus

Trasporto veicoli Furka: Via Andermatt - Realp - Oberwald - Brig - Visp a Grächen / St. Niklaus

Ticino/Sempione: Via Lugano - Centovalli - Domodossola - Briga - Visp per Grächen / St. Niklaus (trasporto auto Sempione)

Altri consigli di escursione per te