Escursione per famiglie sul magico sentiero d'acqua di Grächen. Scoprite nuovi luoghi di pace e benessere e rivitalizzate la vostra mente e la vostra anima. Rilassatevi nelle «isole del piacere» con un pediluvio e provate l'incomparabile sensazione di sedersi e sdraiarsi. Venite a immergervi nel nuovo e unico mondo di esperienze «Acqua magica». Lungo le tubi d'acqua come a Grächen allestite, viene offerto a grandi e piccini un viaggio rinvigorente all'insegna del gioco e del divertimento acquatico. Scoprite nuovi luoghi di pace e benessere e rivitalizzate la vostra mente e la vostra anima. Rilassatevi nelle «isole del piacere» con un pediluvio e provate l'incomparabile sensazione di sedersi e sdraiarsi.
Trasporti pubblici:
Da Berna, un treno diretto impiega solo 55 minuti per Visp. A Visp, prendete il treno della Matterhorn Gotthard Bahn fino a St. Niklaus. Da lì, l'autobus postale vi porta direttamente al centro di Grächen (20 minuti di viaggio).
Da Losanna è possibile raggiungere Grächen senza cambiare treno in un'ora e mezza da Visp. Da lì, l'autopostale vi porta direttamente al centro di Grächen (35 minuti).
Da Visp, prendete il treno della Matterhorn Gotthard Bahn fino a St. Niklaus. Da lì, l'autobus postale vi porterà direttamente al centro di Grächen (20 minuti).
Da Ginevra è possibile prendere un treno passante per Visp. Da lì, l'autobus postale vi porterà direttamente al centro di Grächen (35 minuti).
Auto:
Valle del Rodano: Via Martigny - Visp a Grächen / St. Niklaus
Trasporto veicoli Lötschberg: Via Kandersteg - Goppenstein - Visp a Grächen / St. Niklaus
Trasporto veicoli Furka: Via Andermatt - Realp - Oberwald - Brig - Visp a Grächen / St. Niklaus
Ticino/Sempione: Via Lugano - Centovalli - Domodossola - Briga - Visp per Grächen / St. Niklaus (trasporto auto Sempione)
Touristische Unternehmung
Grächen AG
Dorfplatz
3925 Grächen