Avete voglia di un viaggio nello spazio? Sotto la cupola del Planetario del Lago di Constanza, comode poltrone invitano a fare un viaggio virtuale nel cielo notturno. Il proiettore di stelle consente di visualizzare il cielo notturno da qualsiasi punto della terra e in qualsiasi momento. Lo ZEISS Powerdome VELVET vi proietta direttamente sulla luna e vi porta in un viaggio emozionante nello spazio infinito. L'intera cupola del planetario è uno schermo a 360° su cui vengono proiettati spettacoli multimediali sempre diversi e affascinanti.
I parcheggi adiacenti al planetario sono riservati alle persone con disabilità.
Trasporti pubblici: il Planetario del lago di Constanza è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La stazione «Kreuzlingen Bernrain» dista solo cinque minuti a piedi dal planetario e dall'osservatorio. Seguire le indicazioni in direzione est.
Auto: il parcheggio per i visitatori si trova all'interno del Chocolat Stella Bernrain, ingresso di fronte a Bernrainstrasse 40, 8280 Kreuzlingen. Breve passeggiata su Kuhbrunnenstrasse.
Bodensee Planetarium und Sternwarte
Breitenrainstrasse 21
8280 Kreuzlingen
Ingresso gratuito al Planetario del Lago di Constanza
Un viaggio virtuale nel cosmo vi aspetta al Planetario del Lago di Costanza. Grazie alla tecnologia, crea un cielo notturno virtuale e vi porta in un viaggio emozionante nel cosmo. Richiedete il nostro buono per un ingresso gratuito e immergetevi nel fascino dell'universo.