Il sentiero tematico Heidipfad si snoda lungo un percorso circolare ben curato dalla stazione a monte di Pardiel fino all'Alp Schwarzbüel e ritorno. Il sentiero Heidi può essere percorso con i bambini in un'ora e mezza ed è adatto ai passeggini fino all'Alp Schwarzbüel.
Lungo il percorso ci sono attività emozionanti come l'Alpruf, il Geissensprung e l'Hängematten-Wald. L'impianto Kneipp e il percorso a piedi nudi toccano tutti i sensi di bambini e adulti. E di fronte all'Alpe Schwarzbüel, un grande parco giochi con camino invita a soffermarsi. Vale la pena visitare anche la «Stilles Örtchen di Heidi» all'inizio del sentiero di Heidi.
Il parcheggio pubblico è disponibile presso la stazione a valle (a pagamento: CHF 5.00 al giorno).
Trasporti pubblici: in treno fino a Bad Ragaz e poi in autopostale fino alla stazione a valle della funivia del Pizol a Bad Ragaz. Da lì si sale con la funivia fino a Pardiel.
Auto: dall'uscita autostradale di Bad Ragaz, proseguire in direzione della stazione a valle della Pizolbahn a Bad Ragaz. Da lì si sale con la funivia fino a Pardiel.
Pizolbahnen AG
Loisstrasse 50
7310 Bad Ragaz
MiBon – Vouchers Coupons Benefits
Sul nostro portale del tempo libero mibon.ch troverete molte offerte vantaggiose per le vostre attività del tempo libero. Che siate alla ricerca di uno sconto o di un ingresso gratuito, qui lo troverete.