Con i suoi giganteschi 2.300 m2 di spazio, l'Appenzellerpark non è solo il più grande parco giochi al coperto della Svizzera orientale, ma anche uno dei più grandi del suo genere in Svizzera. Il bistrot di lusso dispone di 230 posti a sedere, le sale luminose e prive di colonne sono ventilate e dotate di un soffitto acustico. L'enorme gamma di attrezzature per parchi giochi di alta qualità (compresi vari sviluppi esclusivi interni) supera qualsiasi cosa conosciuta in precedenza.
Nel parcheggio sotterraneo sono disponibili 150 posti auto.
Trasporti pubblici: alla stazione ferroviaria di Herisau, prendere la linea 175 in direzione di Ramsen. Dopo 2 fermate, scendete alla fermata Cilander e camminate fino al viadotto. Svoltate a destra in Hölzlistrasse e dopo circa 200 metri raggiungete l'Appenzellerpark sul lato destro.
Auto: l'Appenzellerpark è raggiungibile tramite la A1 in 15-20 minuti da San Gallo e in circa 50 minuti da Zurigo. Prendere l'uscita 79 (Gossau) e continuare su Herisauerstrasse - Gossauerstrasse fino a Hölzlistrasse.
Appenzellerpark
Hölzlistrasse 10
9100 Herisau
20 gettoni gratuiti Appenzellerpark
Con i suoi 2.300 m2 di superficie, l'Appenzeller Park è uno dei più grandi parchi giochi al coperto della Svizzera. Qui troverete una vasta gamma di attrezzature da gioco di alta qualità che superano qualsiasi cosa abbiate mai visto prima. Approfittate della nostra offerta di jeton gratuiti e sfogatevi nell'Appenzellerpark.