Durante una passeggiata nella foresta invernale si può salire e camminare attraverso i Palazzi di ghiaccio, scoprire diversi temi invernali negli igloo, divertirsi nel parco giochi con il lungo scivolo nel ghiaccio e sulla grande altalena, grigliare cevelat al camino o riscaldarsi nella Buvette, il ristorante del Palazzo di ghiaccio.
Attenzione: i Palazzi di ghiaccio dipendono dal tempo. Si trovano ad un'altitudine di 1000 metri sul livello del mare. Con la bella stagione, i ghiaccioli si sciolgono e l'impalcatura diventa parzialmente visibile. Tuttavia, i vari temi dei palazzi sono ancora attraenti. Dopo qualche notte di gelo, i Palazzi sono particolarmente belli.
Trasporti pubblici: prendere il treno per Friburgo. Cambiare lì con l'autobus TPF in direzione Schwarzsee e scendere alla fermata Lichtena.
Auto: sull'autostrada in direzione di Friburgo, prendere l'uscita Düdingen (prima di Friburgo), quindi proseguire in direzione Schwarzsee. I Palazzi di ghiaccio sono ben segnalati in loco.
Indirizzo GPS: Schwarzseestrasse 27, 1716 Schwarzsee.
Schwarzsee Tourismus AG
Seestrasse 10
1716 Schwarzsee
Palazzi di ghiaccio dello Schwarzsee
Quando le temperature scendono sotto lo zero, è di nuovo il momento: i palazzi di ghiaccio di Schwarzsee aprono le loro porte. Ogni inverno, a Schwarzsee viene costruito un piccolo villaggio fatto di acqua, neve e tanta fantasia. Scaricate oggi stesso il vostro voucher personalizzato per l'ingresso gratuito ai palazzi di ghiaccio di Schwarzsee.