Grandi castelli gonfiabili, torre di gioco e di arrampicata, altalene, angolo del disegno, scivoli, trattori, scivoli auto e molto altro ancora attendono i piccoli ospiti e fanno brillare gli occhi dei bambini. L'ampio spazio esterno con giochi d'acqua, area di sabbia e trampolino assicura una gita anche in caso di bel tempo.
Aperto tutto l'anno, questo paradiso del gioco è particolarmente adatto alle famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dieci anni, che possono sfogarsi a piacimento nella Mysty Land. Quando i più piccoli vogliono fare una pausa, possono mangiare con i genitori nel ristorante integrato per famiglie. Qui si possono organizzare anche feste di compleanno.
Fino a 6 giocatori si sfidano contemporaneamente in 2 squadre per 15 minuti. Sperimentate un'azione paragonabile a quella di un gioco di paintball o di laser tag con il massimo fattore di divertimento e dipendenza. Grazie alla più recente tecnologia VR wireless, è possibile godere di un gioco spensierato e indimenticabile senza bisogno di attrezzature aggiuntive o pesanti.
la Virtual Arena è un'esperienza emozionante per i bambini dai 10 anni in su e per gli adulti.
Il parcheggio è chiuso al di fuori degli orari di apertura.
Circa il 95% dello JungfrauPark è accessibile alle sedie a rotelle.
I cani non sono ammessi nello JungfrauPark.
Trasporti pubblici: In treno fino alla stazione di Interlaken Ost, i servizi di autopostale a cadenza oraria per lo «JungfrauPark» si fermano a Matten, vicino a Interlaken.
Auto: Sull'autostrada A8, prendere l'uscita Interlaken Ost (uscita 26), quindi seguire le indicazioni per «P expo».
JungfrauPark Interlaken
Obere Bönigstrasse 100
3800 Matten b. Interlaken