Provate l'emozionante orienteering alpino a 1950 m di altitudine tra Niederhorn e Vorsass. C'è un percorso adatto a ogni età e capacità. È necessaria una ricerca appassionante e un orientamento intelligente. L'orienteering è molto divertente per tutte le generazioni. L'esperienza di vita della nonna può portare la decisione necessaria al momento giusto per raggiungere l'obiettivo. L'orientamento naturale dei piccoli porta al successo e rafforza la fiducia in se stessi.
Per 7 franchi al giorno è possibile parcheggiare l'auto nel Beatenbucht e nella stazione di Beatenberg.
Il percorso alpino termina alla vecchia stazione di Vorsass. Le biciclette Trotti possono essere noleggiate anche direttamente alla stazione di Vorsass. Anche qui il divertimento è assicurato.
Trasporti pubblici
Viaggiare in treno fino a Interlaken Ovest. Prendere l'autopostale linea 101 fino a «Beatenberg-Station» e proseguire con la Niederhornbahn.
In alternativa, è possibile viaggiare anche attraverso la stazione ferroviaria di Thun. Da lì, prendete la linea 21 dell'autobus STI dalla stazione di Thun a «Beatenbucht». Da qui si passa alla Niederhornbahn.
Oppure prendete il battello per Beatenbucht e poi la funivia del Niederhorn.
Auto: Arrivando in auto da Thun o Interlaken, scendere alla stazione a valle di Beatenbucht. Da qui si può proseguire con la funivia del Niederhorn.
Arrivando da Interlaken, guidare fino a Beatenberg e scendere alla stazione di Beatenberg. Da lì si prosegue con la funivia del Niederhorn.
Niederhornbahn AG
Sahli 66A
3803 Beatenberg