Immergetevi nel mondo dell'unico ex accampamento legionario della Svizzera lungo il sentiero legionario di Vindonissa. Addestratevi come legionari, scoprite i segreti romani o passate la notte come i romani di 2000 anni fa. Il sentiero legionaro di Vindonissa a Windisch offre attrazioni indimenticabili per famiglie e bambini.
Il parcheggio a pagamento è disponibile presso il parcheggio multipiano del Campus sulla Bahnhofstrasse. Da lì, in circa 10 minuti, si raggiunge il sentiero legionario di Vindonissa.
Trasporti pubblici: Le linee di autobus 364 e 366 (direzione stazione ferroviaria di Birr, fermata Windisch, Gemeindehaus) o le linee 361, 362, 363 (direzione Mellingen Heitersberg, fermata Windisch Zentrum) conducono dalla stazione ferroviaria di Brugg al Sentiero legionario di Vindonissa. Il viaggio dura 2-3 minuti.
Dalla stazione ferroviaria di Brugg è possibile raggiungere il Sentiero legionario di Vindonissa anche a piedi. Il percorso dalla stazione è segnalato. Il tempo di percorrenza è di circa 15 minuti.
Auto: Il sentiero legionario di Vindonissa è raggiungibile tramite l'autostrada A3 (uscita Brugg). Da qui, la superstrada conduce a Windisch (circa 10 minuti).
Legionärspfad Vindonissa – Museum Aargau
5210 Windisch